Sono aperte le iscrizioni all'Alleycat Race in programma giovedì 18 settembre alle ore 15, un gioco che porterà squadre di ragazzi su due ruote a girare per le vie di Cesena, con l'obiettivo di raggiungere tutte le tappe e accumulare il punteggio più alto possibile superando le varie prove proposte. Punto di partenza sarà la stazione degli autobus in piazzale Aldo Moro, dove gli organizzatori metteranno a disposizione biciclette per tutti.
Al termine del gioco ci sarà una merenda per tutti i partecipanti. Possono partecipare ragazzi e giovani dagli 11 ai 25 anni.
La partecipazione è gratuita, ma per farlo bisogna iscriversi entro martedì 16 settembre.
Per info ed iscrizioni si può contattare il Centro di aggregazione giovanile Bulirò chiamando il 392 9888195 o collegandosi alla pagina
Facebook: Bulirò Centro Giovanile; in alternativa si può contattare il progetto Educativa di Strada, tel. 377 9538043, Facebook: Educativa di strada Cesena.
L'Alleycat Race rappresenta l'appuntamento finale del percorso laboratoriale "Venite al Bulirò che si parla di ...", ed è inserita nel calendario di appuntamenti proposti in occasione della Settimana Europea della Mobilità 2014.
L'iniziativa è organizzata dall' Associazione di promozione sociale MIM - Molecole in movimento - e dal CAG Bulirò, con il supporto di Associazione l'Aquilone di Iqbal, Progetto Educativa di Strada, Progetto Giovani del Comune di Cesena, ASP distretto Cesena Valle Savio e con la collaborazione di diverse realtà locali (Uniradio, Informagiovani di Cesena, Associazione Amici della Bici, Biblioteca Malatestiana).
Ufficio stampa
Federica Bianchi