testata per la stampa della pagina

Il Sindaco Paolo Lucchi si congratula con Technogym per essere stata scelta come fornitrice ufficiale delle Olimpiadi di Rio

Sono davvero lieto per la notizia che Technogym si è aggiudicata la fornitura esclusiva di tutti i centri per la preparazione atletica per le Olimpiadi di Rio  2016. Si tratta di un grande risultato non solo per Nerio Alessandri e la sua azienda, che vedono così premiata la loro capacità continua di innovazione, ma anche per l'economia del nostro territorio, che ne riceverà a sua volta benefici: penso soprattutto alle opportunità di lavoro che, grazie a questa commessa, si potranno aprire anche per sistema di imprese locali che da sempre collabora con Technogym.

Ma c'è anche un pizzico di orgoglio campanilistico: con il marchio Technogym, nella grande vetrina olimpica ci sarà anche un pezzo di Cesena e questo contribuirà a promuovere ulteriormente il nostro territorio come esempio di benessere fisico e sociale.
In questa fase di difficoltà economica e sociale, questi sono i segnali positivi che possono renderci un po' più ottimisti, rafforzando il nostro orgoglio di comunità, poiché Cesena e le sue imprese non si fermano. 

Il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi  










 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito