A due settimane dall'avvio della serie A, la squadra del Cesena incontra la città nell'ormai tradizionale appuntamento estivo promosso dall'Assessorato allo Sport del Comune di Cesena, che quest'anno si terrà lunedì 18 agosto, alle ore 21, nel Chiostro di San Francesco.
"Sarà soprattutto una serata di festa - spiegano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore allo Sport Christian Castorri - per rivolgere un in bocca al lupo alla 'nostra' squadra. Siamo reduci da una stagione straordinaria, all'inizio costellata di ostacoli che parevano insormontabili ma conclusasi nel migliore dei modi, con il ritorno in serie A. E tra poco i bianconeri torneranno in campo per disputare l'impegnativo campionato di serie A. A tutti i cesenati, tifosi e no, il compito di far sentire alla squadra tutto il calore e l'affetto".
I bianconeri saranno presenti al completo, con la dirigenza, il direttore dell'area tecnica Rino Foschi, mister Bisoli e i giocatori.
Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi e, accanto a lui, l'Assessore Castori.
Maestro di cerimonia, come di consueto, sarà Daniele Magnani, mentre il compito di sollecitare il team bianconero sarà affidato ai giornalisti delle testate cesenati.
La serata è a ingresso libero. La cittadinanza è invitata.
Ufficio stampa
Federica Bianchi