Ai nastri di partenza altri tre appuntamenti con la stagione 2014 di "Muoviti che ti fa bene!", il progetto promosso dal Comune di Cesena assieme all'Azienda Usl, a Technogym e alla Wellness Foundation della famiglia Alessandri.
Giovedì 24 aprile prendono il via gli incontri di ginnastica dolce per anziani al Parco Vigne (dalle ore 17 alle ore 18, ogni lunedì e giovedì), mentre nel parco di Ponte Abbadesse dalle ore 18.30 alle 19.30 si terranno il corso di ginnastica e stretching e il 'gioca wellness' dedicato ai bambini da 3 a 6 anni.
Anche in questo caso gli appuntamenti si ripeteranno, con lo stesso orario, ogni lunedì e giovedì.
Intanto, circa un centinaio di persone ha partecipato, martedì scorso, alle prime attività della stagione 2014. Il gruppo più consistente, con 39 presenze, si è ritrovato al Parco Vigne per l'incontro di ginnastica e stretching, mentre sono stati 27 a sperimentare la nuova disciplina dell'orienteering, al debutto nel Parco Ippodromo.
Si ricorda, inoltre che, da martedì 29 aprile partono anche gli appuntamenti di "Rocca in Movimento": il primo mese sarà dedicato a sedute di aerobica e tonificazione (tutti i martedì dalle 18.00 alle 19.00 fino al 27 maggio).
Il programma completo di "Muoviti che ti fa bene 2014" può essere consultato anche su internet collegandosi agli indirizzi
www.comune.cesena.fc.it/muoviti
www.ausl-cesena.emr.it/muoviti
Ufficio stampa
Federica Bianchi