La Regione Emilia Romagna ha pubblicato nel sito istituzionale al link sotto indicato, le istruzioni e la relativa modulistica inerente la procedura elettorale per la presentazione e l'ammissione delle liste circoscrizionali e della candidatura alla carica di Presidente della Giunta regionale.
https://www.regione.emilia-romagna.it/elezioni/regionali-2020/presentazione-candidature
L'Amministrazione Comunale, a decorrere dal giorno di indizione dei comizi elettorali, è tenuta ad individuare gli spazi pubblici e i locali di proprietà comunale da destinare ad attività di propaganda elettorale.
E' possibile presentare richiesta per l'utilizzo di spazi pubblici e locali di proprietà comunale
per attività di propaganda elettorale dal 12 Dicembre 2019 (45^ giorno antecedente la data delle elezioni) attraverso un'apposita piattaforma on-line, alla quale si accede tramite i link sotto riportati.
ATTENZIONE!
Prima di presentare richiesta per l'utilizzo delle sale dei quartieri e delle sale del Cinema San Biagio e della Sala Sozzi Palazzo del Ridotto, al fine di richiedere informazioni circa disponibilità e tariffe, occorre rivolgersi preventivamente ai rispettivi uffici di competenza:
- Sale dei quartieri: Settore Servizi Amministrativi, Partecipazione e Patrimonio - Servizio
Partecipazione, e-mail: partecipazione@comune.cesena.fc.it, Tel: 0547 356241 - 356545 - 356546
- Sale Cinema S. Biagio e Sala Sozzi Palazzo del Ridotto: Ufficio Cultura, e-
mail: paganelli_g@comune.cesena.fc.it, Tel. 0547.355727
LINK
Comizi: https://servizi.unionevallesavio.it/applicazioniweb/osp_comizi/
Banchetti: https://servizi.unionevallesavio.it/applicazioniweb/osp_banchetti/
Sale dei quartieri: https://servizi.unionevallesavio.it/applicazioniweb/osp_sale/
Sale del Comune (Sala Sozzi del Palazzo del Ridotto e Cinema San Biagio): https://servizi.unionevallesavio.it/applicazioniweb/osp_salecomune/
INDIVIDUAZIONE SPAZI PUBBLICI E LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE DESTINATI AD ATTIVITA' DI PROPAGANDA ELETTORALE E PIATTAFORMA PER RICHIESTE
L'Amministrazione Comunale, ha provveduto con deliberazione n. 380 del 10/12/2019 ad individuare gli spazi pubblici e i locali di proprietà comunale da destinare ad attività di propaganda elettorale.
AFFISSIONE MANIFESTI PROPAGANDA ELETTORALE - UBICAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI
L’assegnazione degli spazi di propaganda elettorale è stata effettuata con deliberazione di Giunta Comunale n. 1 del 3/01/2020.
Ogni Candidato Presidente dispone di una sezione pari a 0.70 metri di base per 1 metro di altezza e ogni Lista collegata dispone di una sezione pari a 1 metro di base per 2 metri di altezza.
ATTENZIONE:
Il numero di sezione assegnato a ciascun candidato Presidente e a ciascuna Lista collegata è indicato nell'allegato A sotto riportato.
Le prime 7 plance sono state assegnate ai Candidati Presidente e quelle a seguire alle Liste circoscrizionali collegate, con numerazione progressiva iniziando nuovamente da 1 e senza intervalli, così come segue:
Candidati Presidente Plance 1-7 → Liste circoscrizionali collegate Plance 1-17
come specificato nelle note della Prefettura di Forlì-Cesena pervenute in data 3/01/2020.
-