testata per la stampa della pagina

Aperti i termini per fare domanda di un alloggio popolare

Dopo l'approvazione del nuovo regolamento sarà stilata una nuova graduatoria

C'è tempo fino al 31 maggio per presentare le domande di accesso alle case popolari.

La riapertura dei termini, avvenuta il 7 aprile, è stata determinata dall'entrata in vigore del nuovo codice regolamentare in materia di Servizi Sociali, Socio-Sanitari, e Socio-Abitativi.

Da sottolineare che sono chiamati a ripresentare la domanda anche tutti gli utenti già inseriti nell'attuale graduatoria, sempre se sono ancora interessati ad accedere a un alloggio di edilizia residenziale pubblica. 

Per la compilazione della domanda è possibile rivolgersi all'Ufficio Casa del Comune nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 8,30 alle ore 13,00,  prenotando un appuntamento allo 0547/356335, 356345, 356272.

Tutta la modulistica può essere scaricata anche sul sito del Comune. Dopo il 31 maggio, le domande pervenute saranno esaminate e, sulla base dei punteggi assegnati, saranno collocate nella graduatoria provvisoria che sarà pubblicata all'Albo del Comune, verosimilmente nei mesi di settembre/ottobre 2014. 

Per il futuro, la graduatoria verrà aggiornata semestralmente, valutando le domande presentate entro il 31 maggio e il 30 novembre di ogni anno. Per concorrere a tali aggiornamenti le domande potranno quindi essere presentate in qualsiasi momento, rivolgendosi sempre all'Ufficio CASA del Comune di Cesena.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito