Si comunica che sul sito del Comune di Cesena alle pagine del settore Sviluppo Produttivo e Residenziale- Pratiche Edilizie è pubblicata la modulistica riguardante: SCIA, Permesso di Costruire, Comunicazione di Fine Lavori, a seguito della entrata in vigore della:
-Delibera di Giunta Regionale 76/2014: Atto di coordinamento Tecnico Regionale ai sensi dell'art. 12 L.R. 15/2013 sui criteri di definizione dei campioni di pratiche edilizie soggette a controllo, relativamente alla SCIA e alla richiesta di certificato di conformità edilizia e agibilità;
-Delibera di Giunta Regionale 193/2014: Legge Regionale 30 Luglio 2013, n. 15 "Semplificazione della disciplina edilizia"- Adempimenti di competenza delle Aziende USL in ordine al rilascio dei titoli abilitativi.
Si precisa che le modalità di definizione dei campioni di pratiche soggette a controllo sono state recepite dal Comune con l'approvazione della delibera di Consiglio Comunale n. 34 del 03.04.2014 (dichiarata immediatamente eseguibile).
Le modalità gestionali della richiesta di Valutazione sui progetti riguardanti attività produttive caratterizzate da significative interazione con l'ambiente e la salute sono state concertate con il Dipartimento di Sanità Pubblica di Cesena.