testata per la stampa della pagina

Progetto Europeo Volunteering@work

Bando di selezione per il Progetto Europeo "Volunteering@work", di cui Ass.i.Pro.V. - Centro Servizi per il Volontariato è partner.
Il progetto è rivolto a giovani professionisti ed aspiranti professionisti del Terzo Settore (9 per la provincia di Forlì-Cesena) che desiderino accrescere le proprie competenze nei settori della progettazione sociale di comunità, nella raccolta fondi e nella sensibilizzazione dei cittadini.
Prevede la possibilità di svolgere un tirocinio gratuito di una settimana in 5 paesi membri (Lituania, Malta, Polonia, Regno Unito, Spagna), tra maggio 2014 e aprile 2015.
L'opportunità di mobilità offerta dal progetto in questione è rivolta a professionisti che già lavorano ed operano nei settori della raccolta fondi, del peopleraising, della responsabilità sociale di impresa o in attività di scrittura e/o gestione di progetti sociali, ma anche a chi stia svolgendo percorsi di specializzazione o di riqualificazione del proprio lavoro, per orientarsi verso tali settori.
Il finanziamento della borsa copre il costo di formazione, polizza assicurativa, viaggio, vitto e alloggio.

Prima scadenza
per la presentazione delle candidature: 14 marzo 2014

Per informazioni e contatti:
Alessandra Malmesi (0543/36327)

Il modulo di partecipazione è compilabile esclusivamente on line collegandosi al sito http://www.csv.marche.it/web/index.php/progetto-volunteering-work-modulo-di-partecipazione

Il candidato dovrà poi inviare, sia in forma cartacea, sia in forma digitale, la seguente documentazione:
1) C.V. formato europeo in lingua inglese e firmato
2) fotocopia a colori fronte retro di un documento di identità valido almeno fino a fine 2015
3) fotocopia del codice fiscale
4) fototessera a colori
5) lettera di supporto alla candidatura del legale rappresentante dell'organizzazione in cui si evince la coerenza del suo profilo professionale con gli obiettivi del bando (facoltativa)

Il cartaceo va inviato in una delle seguenti modalità:
- raccomandata A/R a: CSV Marche, Via della Montagnola 69/A - 60127 Ancona (nella busta deve essere riportata l'indicazione "Volunteering@work"). Farà fede il timbro postale
- consegna a mano nella medesima sede di Ancona in busta chiusa con indicazione "Volunteering@work"
- spedita con PEC all'indirizzo progettazione.csvmarche@pec.it 
L'invio in forma digitale va effettuato all'indirizzo volunteering_work@csv.marche.it (chi ha provveduto all'invio cartaceo scegliendo come modalità la PEC non deve ripetere l'invio)

 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito