La rassegna "Il salotto del Custode. Sere di musica, libri e sapori" prosegue sabato 11 gennaio alle ore 21,30 con il concerto dei Santo Barbaro.
La band, tra le più emergenti del panorama musicale italiano, si esibirà nelle stanze della Casa del Custode della Rocca Malatestiana in un concerto intimo, dove all'ascolto dei loro brani si potrà accompagnare un buon calice di vino o una buona lettura. Il concerto offrirà, in particolare, la possibilità di apprezzare le canzoni del loro ultimo album "Navi" che, con le sue sonorità elettroniche, conquisterà i più scettici fin dal primo ascolto.
In un crescendo di ritmo e spiritualità, "Navi" rievoca immagini di ampi spazi aperti dove soffia un vento leggero e dove l'orizzonte non è mai troppo lontano, un morbido planare fluido tra le sonorità che solo il genio creativo ben mescolato all'elettronica sa dare.
Gli appuntamenti successivi con il "Salotto del Custode" sono fissati per sabato 18 gennaio con il concerto di Fargas e sabato 25 gennaio con l'esibizione de "I lupi del Bosco Orientale" in una serata all'interno della quale sarà proiettato il corto "Guardami o non guardarmi" di Mara Cerri e Magda Guidi musicato proprio dai 'Lupi'.
Ingresso ad offerta libera.
Vista la limitatezza di posti disponibili è sempre consigliata la prenotazione.Info e prenotazioni: 347/7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it
Ufficio stampa
Federica Bianchi