testata per la stampa della pagina

Nel giorno dell'Epifania apertura straordinaria della Biblioteca Malatestiana

La Befana porta in dono l'apertura straordinaria per la Biblioteca Malatestiana.Lunedì 6 gennaio l'ala moderna aprirà i battenti, come di domenica, dalle ore 16 alle ore 20: oltre ai normali servizi di consultazione e prestito,  in programma anche attività rivolte soprattutto a bambini e famiglie. A partire dalle ore 16.30 alle ore 18, nella saletta polivalente della Biblioteca dei Ragazzi si terrà un laboratorio condotto dallo Studio Artemisia intitolato "La carta d'identità della Malatestiana".

Negli stessi orari, nello spazio adiacente la saletta dei giornali, la cooperativa La Mongolfiera guiderà un altro laboratorio dal titolo "I Pasquaroli della carta", sempre dedicato alle famiglie e ai bambini, che insegnerà a fare piccole creazioni utilizzando, appunto, la carta.
Inoltre, nella sala che ospita i libri per i più piccoli si svolgeranno letture animate pensate per i bambini.Aperta anche la parte storica, dove si potranno effettuare visite guidate  - possibilmente su prenotazione - a partire dalle ore 9, secondo l'orario festivo.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito