Novità per gli adempimenti relativi alle vendite di fine stagione.
Con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1780 del 2.12.2013 è stata modificata la deliberazione G.R. n. 1732/1999, nella parte in cui si prevedeva la comunicazione al Comune da inviare almeno 5 giorni prima dell'effettuazione di saldi, con l'indicazione del periodo. La modifica prevede la cancellazione di tale obbligo e pertanto la comunicazione del periodo di effettuazione dei saldi di fine stagione NON E' PIU' DOVUTA.
Rimangono confermate le altre disposizioni della Deliberazione di G.R. n. 1732/1999, in riferimento alle vendite di liquidazione e di fine stagione.
Le vendite sottocosto rimangono disciplinate dal D.P.R. n. 218/2001.
Si ricorda che i periodi di effettuazione dei saldi sono stati stabiliti con deliberazione n. 725/2011 e precisamente:
- Periodo invernale: dal primo giorno feriale antecedente l'Epifania per sessanta giorni.
- Periodo estivo: dal primo sabato del mese di luglio per sessanta giorni.