1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per sottoscrizione di accordo per la costruzione della nuova Caserma dei Carabinieri di Cesena

Con deliberazione n. 64 del 10.10.2013, il Consiglio Comunale, riconosciuta la necessità di farsi parte attiva nel promuovere la sicurezza dei cittadini creando le condizioni affinché le Forze dell'Ordine presenti sul territorio del Comune abbiano una sede in luoghi e posizioni più utili e rassicuranti, ha stabilito di dare avvio ad un processo di verifica sul territorio comunale di immobili di proprietà, anche quando destinati ad altra funzione, per individuare quelli potenzialmente idonei a ospitare le Forze dell'Ordine e, in alternativa, di promuovere la costruzione di sedi ad hoc attraverso accordi con privati.
Poiché, a seguito di detta delibera, il Settore Edilizia Pubblica ha condotto una verifica sugli immobili di proprietà comunale dalla quale è emerso che non ci sono edifici idonei, il presente avviso è finalizzato a selezionare il/i soggetti privati in grado di offrire all'Amministrazione un'adeguata soluzione al problema della sicurezza pubblica del territorio attraverso la costruzione di una sede ad hoc per la caserma dei Carabinieri.

Le proposte dovranno essere presentate entro le ore 13 del giorno 30 dicembre 2013 presso lo Sportello del cittadino, in apposito plico recante la dicitura "Avviso pubblico per la sottoscrizione di accordo ai sensi dell'art. 11 L. n. 241/!990 e/o dell'art. 18 L.R. n 20/2000 per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri". Non saranno prese in considerazione le proposte pervenute oltre tale termine.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richieste all'arch. Maria Chiara Magalotti, Settore Programmazione Urbanistica tel 0547 355816, magalotti_c@comune.cesena.fc.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
29 Novembre 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it