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Con Segnal@ è più facile inviare segnalazioni e reclami via web

E' online Segnal@, il nuovo canale di comunicazione attraverso il quale i cittadini possono segnalare malfunzionamenti e disservizi di competenza degli uffici comunali direttamente dal sito web, senza code allo sportello, moduli da spedire o protocollare.

Segnal@ è basato sulla piattaforma regionale Rilfedeur, rilasciata dalla Regione Emilia Romagna ai Comuni del territorio.

Rispetto al sistema precedente, il nuovo sistema offre la possibilità di geo-referenziare le segnalazioni posizionandole sulla mappa di Cesena, nonché di allegare fotografie. 

Per inviare segnalazioni e reclami non sono necessarie credenziali specifiche; tuttavia se si possiede un account Federa, Google o Yahoo è possibile autenticarsi e visualizzare l'elenco di tutte le segnalazioni inserite con quell'account e il relativo stato di avanzamento (aperto, in lavorazione, chiuso...).

Segnal@ è raggiungibile dal menu di sinistra de portale comunale, sezione "Dialogo con il cittadino", voce "Segnalazioni e Reclami".
 
Tutte le informazioni su come utilizzare Segnal@

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
18 Novembre 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

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