Lunedì 26 agosto riprende la sistemazione dei sottoservizi in via Uberti. In questa fase, che si protrarrà fino al 7 settembre, il cantiere interesserà l'incrocio fra via Uberti e via Sacchi.
La presenza dei lavori in questo tratto ha reso necessario introdurre alcune modifiche temporanee al traffico nella zona.
Queste le principali modifiche: per tutta la durata dei lavori sarà in vigore il doppio senso di circolazione sia in via Uberti - nel tratto compreso fra via Romagnoli a via Sacchi e in quello fra via Chiaramonti e via Sacchi - sia nella stessa via Sacchi. Nello stesso periodo, inoltre, nei tratti a doppio senso di circolazione, sarà istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione.
Per far fronte alla minore disponibilità di parcheggi, i residenti potranno sostare in deroga al pagamento in tutti i posti auto di Via Angeloni e di Via Piave (a sud della Via Emilia) esponendo il contrassegno "RS" in loro possesso.
A tutti i residenti della zona nei giorni scorsi è stata recapitata una lettera per informarli delle modifiche alla circolazione.
Secondo il programma dei lavori, da lunedì 9 settembre il cantiere si sposterà nell'ultimo tratto di via Uberti (compreso fra via Sacchi a via Chiaramonti).
Ufficio stampa
Federica Bianchi