testata per la stampa della pagina

Edilizia residenziale e pubblica

Il PRG 2000 ha previsto per alcune Aree di Trasformazione Residenziali la cessione al Comune, quale area di compensazione urbanistica aggiuntiva, di un lotto per la realizzazione di Edilizia Residenziale Pubblica, edilizia convenzionata, edilizia in autocostruzione.
In questa sezione vengono specificati quali sono le Aree di Trasformazione per le quali è stato completato l’iter di cessione e realizzato l’intervento sul lotto ERP, quelle per le quali è stato completato il solo iter di cessione del lotto per ERP e quelle per le quali è prevista la cessione del lotto ERP in corso di acquisizione.
La Giunta comunale stabilisce le tempistiche ed i criteri per l’eventuale assegnazione con bando pubblico, ai sensi del “Codice di assegnazione delle aree produttive e polifunzionali nonché di aree edificabili nei comparti PEEP e di aree per l’ERP nel PRG 2000".

INTERVENTI REALIZZATI SU LOTTI ACQUISITI

 

LOTTI ASSEGNATI ANCORA DA REALIZZARE

 

LOTTI ACQUISITI DA ASSEGNARE

 

A.T. NON ANCORA AVVIATE CHE PREVEDONO LA CESSIONE DI LOTTI PER ERP

 
 
 

Per maggiori chiarimenti e dettagli si rimanda al Codice di assegnazione delle aree produttive e polifunzionali nonché di aree edificabili nei comparti PEEP e di aree per l’ERP nel PRG 2000 (vedi alla pagina dei Regolamenti)

 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito