testata per la stampa della pagina

Lunedì 12 agosto torna il tradizionale incontro fra la squadra del Cesena e la città

 
Il chiostro di San Francesco pulserà con un cuore bianconero nella serata di lunedì 12 agosto, quando, a partire dalle ore 20.30, si svolgerà l'ormai tradizionale incontro estivo fra la squadra del Cesena e la città per una presentazione fuori dagli schemi, all'insegna dell'affetto e della partecipazione.
Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi,  l'Assessore allo Sport Elena Baredi. Insieme a loro ci saranno il Presidente Giorgio Lugaresi, il direttore dell'area tecnica Rino Foschi, l'allenatore Pierpaolo Bisoli, ma l'intera squadra ha assicurato la presenza.
Nell'occasione, proseguendo una consuetudine inaugurata fin dalla prima edizione, verrà consegnato un riconoscimento un ex bianconero che ha scelto di rimanere a Cesena. Quest'anno tocca a Giovanni Battista Scucugia, indimenticato difensore degli anni Novanta
Maestro di cerimonia, come di consueto, sarà Daniele Magnani, mentre il compito di sollecitare il team bianconero sarà affidato ai giornalisti delle testate cesenati.
La serata è a ingresso libero. La cittadinanza è invitata.

 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito