testata per la stampa della pagina

Il Cesena torna a incontrare la città nella nuova cornice del chiostro di San Francesco

 
Si rinnova l'ormai tradizionale appuntamento estivo con la squadra del Cesena, che per il quinto anno consecutivo torna a incontrare la città per una presentazione fuori dagli schemi, all'insegna dell'affetto e della partecipazione.
La serata bianconera è fissata per lunedì 12 agosto, e quest'anno, per la prima volta, sarà ospitata nella suggestiva cornice del chiostro di San Francesco.

"Per il Cavalluccio è un momento molto particolare: si lascia alle spalle una stagione complicata e si appresta ad affrontare il prossimo campionato all'insegna di un profondo rinnovamento, che però riannoda i fili  con i capitoli più belli ed autentici della sua storia e vede il ritorno di tanti vecchi amici. In questo emozionante 'ritorno al futuro' non abbiamo voluto rinunciare a questo appuntamento festoso, per rivolgere un grande in bocca al lupo al presidente Giorgio Lugaresi, al mister Bisoli e ai loro ragazzi e far sentire loro tutto l'affetto dei tifosi e dell'intera città. E come gli anni passati, attribuiremo un riconoscimento simbolico a un ex che, dopo la militanza bianconera, ha scelto di rimanere a Cesena. Quest'anno tocca a Giovanni Battista Scucugia, indimenticato difensore degli anni Novanta".  
La squadra ha assicurato la presenza al gran completo. Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi,  l'Assessore allo Sport Elena Baredi. Insieme a loro ci saranno il Presidente Giorgio Lugaresi, il direttore dell'area tecnica Rino Foschi, l'allenatore Pierpaolo Bisoli.
Maestro di cerimonia, come di consueto, sarà Daniele Magnani, mentre il compito di sollecitare il team bianconero sarà affidato ai giornalisti delle testate cesenati.
La serata è a ingresso libero. La cittadinanza è invitata.


 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito