Un omaggio a Pierpaolo Pasolini da Pierpaolo Capovilla, leader del Teatro degli Orrori, e il dj set di Simo Stereo:Fonica + Vernja sono i due eventi in programma per venerdì 21 giugno nell'ambito di Itinerario Stabile, festival di musica, arte, paesaggio, performance e architettura che si tiene alla Rocca Malatestiana di Cesena fino al 23 giugno.
L'appuntamento con Capovilla, uno tra i migliori esponenti della scena musicale italiana, è per le ore 22. In programma "La religione del mio tempo" reading in tre atti a partire dall'opera di Pier Paolo Pasolini. Ad accompagnare le parole saranno le note di Kole Laca e Steve Reich; una musica malinconica e a tratti inquietante, in armonia con i testi struggenti e al contempo colmi di speranza.
Dalle 18.00 alle 22.00 e poi, dopo l'esibizione di Capovilla, spazio alla musica con il dj set di Simo Stereo:Fonica + Vernja
L'ingresso alla serata è di 8 euro.
Itinerario Festival è sostenuto da Regione Emilia Romagna, Provincia di Forlì Cesena, Quartiere Centro Urbano, Quartiere Cesuola, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Romagna Iniziative, Zona A.
Per info:
http://itinerariofestival.wordpress.com/
Ufficio stampa
Federica Bianchi