testata per la stampa della pagina

Assistenza domiciliare "Inps Gestione Dipendenti Pubblici"

Locandina

Si è concluso il progetto domiciliare Home Care Premium - Assistenza domiciliare, un'iniziativa dell'INPS Gestione Pubblica per l'assistenza a persone non autosufficienti.

Il Comune di Cesena in qualità di Ente capofila della Gestione Associata dei Servizi Sociali e Sociosanitari dei Comuni del Distretto Cesena ‐ Valle Savio (Cesena, Montiano, Mercato Saraceno, Sarsina, Bagno di Romagna e Verghereto) ha aderito al progetto dell'INPS Gestione Pubblica per permettere alle persone non autosufficienti di rimanere nella propria abitazione continuando a vivere in un ambiente familiare e di coltivare quelle relazioni umane che migliorano la qualità della loro vita. Nello specifico il progetto 2012 si poneva l'obiettivo di attuare e sostenere attraverso prestazioni in denaro e in natura percorsi di assistenza nel corso del 2013 fino e non oltre settembre 2014.

Le iscrizioni si sono chiuse alle 12.00 del 1 ottobre.
L'INPS a livello nazionale grazie al Progetto Home care premium ci comunica che:
il mandato di pagamento per le prestazioni prevalenti di ottobre (contributi alle famiglie) per €. 2.439.888,63 è stato eseguito il 30/10. Pertanto i Responsabili del Programma (in genere il parente referente del beneficiario non autosufficiente) riceveranno il contributo entro i primi 1o giorni di novembre, in relazione al proprio circuito bancario.




 
 
 
 
 
 (379.25 KB)Il progetto (379.25 KB).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito