testata per la stampa della pagina

Giovedì 4 aprile ancora due appuntamenti con 'La sanità vicina'

La depressione e la prevenzione dei traumi sono i temi al centro dei due appuntamenti con il ciclo "La Sanità Vicina" in programma per giovedì 4 aprile.
 
A parlare di depressione sarà il dottor Giovanni Piraccini, direttore del reparto Servizio Psichiatrico di diagnosi e cura dell'Ospedale Bufalini, che alle ore 20.45 sarà nella sala del Punto Anziani di Gattolino (Chiesa di Sant'Anastasia via Targhini, 2731).
Invece, il dottor Luigi Targa, direttore del reparto Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Bufalini, si occuperà di 'Prevenzione e conseguenze dei traumi' nell'incontro che si svolgerà a partire dalle ore 20.30 nella sala del Quartiere Cervese Nord a Villa Calabra (via Cervese, 4303).
 
Il ciclo di incontri "La Sanità vicina" è promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Ausl di Cesena, l'Asp Cesena - Valle Savio e con i Quartieri per offrire ai cittadini un'occasione di confronto diretto con i primari e i medici del Bufalini e la possibilità di ottenere conoscenze e informazioni utili sui temi della salute, della prevenzione, dell'assistenza sanitaria.
 
Il calendario completo degli incontri può essere consultato sul sito del Comune di Cesena www.comune.cesena.fc.it.


 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito