testata per la stampa della pagina

Maurizio Ponzi presenta "ci vediamo a casa" nell'ultimo appuntamento della rassegna CinemAnimaMente 2013

Lunedì 18 marzo 2013 - Ore 20.45 - Centro Cinema San Biagio (via Aldini 24)

Sarà il regista Maurizio Ponzi il protagonista dell'ultimo appuntamento con "Cinemanimamente 2013". Lunedì 18 Marzo 2013 alle ore 20.45 il regista romano sarà al  Cinema San Biagio in via Aldini 24 per presentare il suo ultimo film "Ci vediamo a casa". Al termine della proiezione Ponzi dialogherà con il dottor Michele Sanza, direttore del Sert di Cesena, e risponderà alle domande del pubblico.
 
Uscito a fine  2012 e premiato al Maratea Film Festival, "Ci vediamo a casa" è una commedia agrodolce interpretata fra gli altri da Giuliana De Sio, Antonello Fassari, Primo Reggiani, Ambra Angiolini e Nicolas Vaporidis.
Al centro del film il tema della casa e della convivenza, sviluppato attraverso le vicende di tre differenti coppie: due neo sposi (Ambra Angiolini e Edoardo Di Leo) che accettano di prendersi cura di un anziano (Antonello Fassari), con la promessa di divenire gli unici eredi della sua abitazione; due giovani  benestanti (Myriam Catania e Giulio Forges Davanzati) che non riescono a decidere in quale delle loro case andare ad abitare; una coppia gay (Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani) alle prese con i problemi creati dall'insopportabile madre di uno di loro (Giuliana De Sio).
 
L'ingresso è di 5 euro (per gli studenti universitari 3 euro.
La rassegna CinemAnimaMente è promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena, dal Ser.T Asl di Cesena e dall'associazione L'Aquilone di Iqbal, in collaborazione con la facoltà di Psicologia dell'Università degli studi di Bologna e con l'associazione universitaria Analysis.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito