Sta volgendo al termine il periodo previsto per l'iscrizione all'anno scolastico 2013/2014.
Il Comune di Cesena offre una serie di servizi a beneficio degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado: trasporto scolastico, mensa, servizio di pre-scuola, post-scuola e prolungamento, da richiedere direttamente al Comune.
Si ricorda quindi a tutti i genitori che hanno già iscritto i propri ragazzi (o intendono farlo nei prossimi giorni) che l'iscrizione scolastica tramite il sito web del Ministero dell'Istruzione non comporta automaticamente l'iscrizione ai servizi comunali e che è quindi necessario presentare all'Ufficio scolastico comunale la modulistica debitamente compilata che potete trovare seguendo il link riportato nel modulo di iscrizione on line del Ministero o direttamente sul portale comunale, sezione Scuola e formazione.
Le domande vanno presentate entro il 28 febbraio.
Tutte le informazioni sui servizi scolastici comunali e sulle modalità per richiederli