testata per la stampa della pagina

Invio degli avvisi di pagamento di emissione dei mandati da gennaio 2013

Si informa che, nell'ottica di razionalizzazione delle procedure finalizzata al risparmio delle risorse pubbliche, dal 2013 gli avvisi di emissione dei mandati di pagamento verranno inviati per posta ordinaria solo nei casi di pagamento per cassa allo sportello bancario.

Per tutte le altre modalità di pagamento (bonifico bancario, ecc.), si ricorda è sempre possibile ricevere informaticamente gli avvisi comunicando l'indirizzo e-mail sul quale riceverli a ragordinaria@comune.cesena.fc.it,
nonché attivare la consultazione delle proprie partite contabili on-line accedendo all'apposito sezione del sito internet comunale "servizi on-line" - "enti e imprese" - "Estratto conto fornitori"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito