Invio degli avvisi di pagamento di emissione dei mandati da gennaio 2013
Si informa che, nell'ottica di razionalizzazione delle procedure finalizzata al risparmio delle risorse pubbliche, dal 2013 gli avvisi di emissione dei mandati di pagamento verranno inviati per posta ordinaria solo nei casi di pagamento per cassa allo sportello bancario.
Per tutte le altre modalità di pagamento (bonifico bancario, ecc.), si ricorda è sempre possibile ricevere informaticamente gli avvisi comunicando l'indirizzo e-mail sul quale riceverli a ragordinaria@comune.cesena.fc.it,
nonché attivare la consultazione delle proprie partite contabili on-line accedendo all'apposito sezione del sito internet comunale "servizi on-line" - "enti e imprese" - "Estratto conto fornitori"
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
08 Gennaio 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it