L'Associazione CesenArmonica in collaborazione con la Associazione Romagnola Ricerca Tumori (ARRT) organizza per venerdì 14 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa dei Servi a Cesena un Concerto di Natale.
Ad esibirsi sarà il Modena Flute Ensemble, formazione composta da 12 giovani flautisti provenienti da tutta Italia che si stanno specializzando presso l'Istituto Superiore di Studi Musicali "Vecchi Tonelli" di Modena.
Ospite della serata il giovane soprano Roberta Pagano allieva di Raina Kabaivaska a Modena, che si esibirà tra l'altro in una originale fantasia di canzoni natalizie.
L'ingresso è libero e a tutti gli intervenuti sarà donato un omaggio.
Durante l'evento verrà presentato ufficialmente un nuovo progetto dell'Amministrazione comunale di Cesena, la possibilità di manifestare la propria volontà di donare organi in occasione della richiesta del Documento di Identità o del suo rinnovo da parte di tutti i cittadini di Cesena.
Saranno presenti tutte le associazioni civiche impegnate sul tema della donazione che distribuiranno gadget e materiale informativo a tutti gli intervenuti.