testata per la stampa della pagina

Spettacolo teatrale gratuito al Teatro Verdi

locandina spettacolo teatrale

Finanziato dal Progetto Europeo HERA

Si terrà domenica 25 novembre ore 15,30 presso il Teatro Verdi, lo spettacolo teatrale: STALKING: ATTI PERSECUTORI, di e con Paolo Montevecchi, interamente dedicato al problema della violenza persecutoria. 
Lo spettacolo si propone di far luce sulle dinamiche psicologiche che si attivano fra la vittima e il carnefice, generando rapporti interpersonali pericolosi e poco equilibrati.

Contemplando momenti più propriamente informativi che riguardano la legislazione in materia, "Stalking: Atti Persecutori" si alterna tra momenti teatrali e musicali emotivamente coinvolgenti, che inducono lo spettatore a percepire e a rivivere la drammaticità di questo tipo di rapporti.
L'evento è finanziato dal progetto europeo HERA, di cui il Comune di Cesena è partner.

L'iniziativa si inserisce all'interno di un programma più ampio, dal titolo forte Contro questa mattanza, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulla donna e che l'Amministrazione comunale sostiene insieme all'impegno dell' Assessorato Progetti europei, Assessorato Politiche delle Differenze, Centro Donna, Forum Donne e Casa delle Donne.

Le iniziative son tutte gratuite. La cittadinanza è invitata

 
 
Per approfondimenti
icona linkConsulta il programma completo delle iniziative.
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito