Istituito il "Gruppo comunale Volontari di Protezione Civile" del Comune di Cesena
Il bando pubblico per il reperimento di Volontari scade il 31 maggio
Con delibera di Consiglio Comunale n.136 del 21 dicembre 2011 è stato formalmente istituito il "Gruppo comunale Volontari di Protezione Civile" del Comune di Cesena.
I cittadini di ambo i sessi che abbiano disponibilità di tempo da dedicare a tale servizio, prestando la loro opera di collaborazione senza fini di lucro o vantaggi personali per svolgere diverse attività legate ai temi della protezione civile e disciplinate da apposito regolamento, possono presentare domanda di iscrizione al Gruppo mediante compilazione di apposita domanda in modulo prestampato che è possibile ritirare presso l'Ufficio Protezione Civile comunale, l'Ufficio Relazioni con il Cittadino oppure scaricare dal portale della protezione civile sul sito.
Le domande dovranno essere consegnate, con le modalità indicate nello stampato, all'Ufficio Protezione Civile o all'Ufficio Relazioni con il Cittadino entro il 31 maggio 2012: le richieste di adesione saranno preliminarmente valutate da apposita commissione e sarà data opportuna comunicazione all'interessato.
In questa prima fase costitutiva del Gruppo comunale, per motivi tecnico-organizzativi, si prevede la possibilità di porre un limite al numero di adesioni con valutazione delle domande pervenute da parte della suddetta commissione sulla base di criteri individuati nella determinazione dirigenziale n. 293 del 19/03/2012.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
03 Aprile 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it